Nominati gli scrutatori per le elezioni europee

21 Maggio 2024
Nominati gli scrutatori per le elezioni europee

Venerdì 17 maggio 2024, alle ore 11:26, nella sede comunale di Piazza Tito Flavio Silvano n° 10, presso la sala riunioni dell’Ufficio elettorale, la Commissione Elettorale Comunale, in seduta pubblica, ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 Giugno 2024, con l’assegnazione ai relativi seggi di competenza.
I nominativi dei 142 scrutatori sono stati scelti tra i 2.803 iscritti all'Albo degli Scrutatori.
La Commissione ha formato una graduatoria di 142 scrutatori, scegliendo il sorteggio informatizzato mediante il software in uso presso i Servizi Demografici, con modalità casuale, tra i nominativi compresi nell’Albo degli scrutatori in un numero pari a quello occorrente, n° 4 per ogni sezione elettorale ordinaria e n°2 per le sezioni speciali;
Le nomine verranno consegnate presso il proprio domicilio da un dipendente del Comune entro venerdì 31 maggio 2024;
In caso di impedimento, gli interessati  dovranno comunicare entro 48 ore dalla consegna della nomina, la propria indisponibilità all’indirizzo mail l.cuozzo@comune.eboli.sa.it al fine di poter consentire all’Ufficio elettorale eventuali sostituzioni.
Per qualsiasi informazione può essere contattato l'Ufficio Elettorale del Comune di Eboli al numero 0828 – 328248

In allegato l'elenco scrutatori

Domenica 02 Giugno 2024