Attivazione del nuovo portale di gestione dei servizi scolastici - A.S. 2024/2025

13 Giugno 2024

A partire dal prossimo anno scolastico 2024/2025 tutti i servizi legati alla Pubblica Istruzione saranno coordinati tramite una nuova piattaforma che permetterà sempre di gestire le attività relative:

• Al servizio mensa scolastica;
  • Al servizio di trasporto scolastico;
  • Alla fornitura di buoni libri / cedole librarie destinati alle scuole primarie;
  • Alla erogazione di voucher/contributi per l’acquisto di libri di testo per le scuole di I e II grado.

A partire dal giorno 13 giugno 2024 avrà inizio una prima fase di registrazione dedicato esclusivamente a chi è in possesso di certificazione ISEE in corso di validità.
A questa prima fase di popolamento, seguiranno singoli avvisi per l’iscrizione allo specifico servizio di cui l’utente intende avvalersi.

Gli utenti che per qualsiasi motivo non sono in possesso di certificazione ISEE potranno anche iscriversi successivamente, direttamente al servizio desiderato (mensa/trasporto), con applicazione della contribuzione massima.

La compilazione è intuitiva e, ad ogni modo, abbiamo predisposto una guida alla compilazione, consultabile sul sito nella sezione documenti.

Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile consultare l’apposita guida di supporto o contattare gli uffici preposti ai seguenti recapiti:
tel 0828-328254 - mail: serviziscolastici@comune.eboli.sa.it

Lunedi 01 Luglio 2024