Il Comune di Eboli intende realizzare, in collaborazione con le realtà associative del privato sociale, un servizio di centro estivo rivolto a minori della fascia di età compresa tra i 6 e i 14 anni, appartenenti a famiglie in condizioni di disagio economico, residenti sul territorio comunale, da svolgersi presso il lido comunale attrezzato, al fine di garantire agli stessi occasioni di svago e di socializzazione e, nel contempo, di consentire ai loro genitori di conciliare le esigenze familiari con quelle lavorative, in particolar modo nel periodo successivo alla chiusura delle scuole.
I soggetti interessati a partecipare all’Avviso dovranno presentare, perentoriamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 GIUGNO 2024, a pena di esclusione, i seguenti documenti, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata.
La domanda di partecipazione, con la documentazione allegata, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo di Posta Elettronica Certificata al Comune di Eboli, all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it. L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura “AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2024”.
L’Ufficio procedente è il Servizio Politiche Sociali. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica: mg.caputo@comune.eboli.sa.it
Maggiori dettagli nell’Avviso