Fornitura totale/parziale dei libri di testo per la scuola secondaria di I e II grado con il sistema dei voucher virtuali

Proroga termine di presentazione delle istanze on-line al 10 settembre 2024

23 Agosto 2024

Il Responsabile dell'Area Affari Generali e Risorse Umane rende noto che il termine di presentazione delle istanze on line volte ad ottenere la fornitura totale/parziale dei libri di testo per la scuola secondaria di I e II grado con il sistema dei voucher virtuali è prorogato al 10 Settembre 2024.

Per effettuare l’iscrizione mediante piattaforma on-line, occorre seguire le modalità indicate nell’apposita guida presente sul Portale dei Servizi scolastici eCivis, procedendo come segue:

• Accedere tramite spid alla pagina all’indirizzo https://eboli.ecivis.it;
  • Cliccare sul pulsante Apri il Menù relativo alla voce moduli online e successivamente sul pulsante Compila.
  • Allegare la certificazione ISEE in corso di validità cliccando su “ATTESTAZIONE ISEE PER APPLICAZIONE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024/2025”

In caso di difficoltà è possibile seguire in maniera puntuale tutti i passaggi indicati nel manuale allegato.

Venerdi 23 Agosto 2024