Si rende noto che sono stati trasmessi i voucher virtuali alle librerie/cartolibrerie accreditate.
Si ricorda che quest’anno non sarà inviato alcun codice/PIN al genitore/tutore, ma lo stesso dovrà semplicemente recarsi presso la libreria di interesse e, tramite la scansione del codice fiscale, verrà automaticamente riconosciuto dal sistema.
Il voucher non consentirà l’acquisto di dizionari e materiali di cancelleria. L’importo del beneficio non potrà superare l’importo della spesa complessivamente sostenuta.
L’acquisto potrà essere effettuato, esclusivamente, presso una delle librerie/cartolibrerie, iscritte nell’elenco Comunale dei Fornitori, pubblicato sul sito istituzionale.
Le predette librerie/ cartolibrerie non possono richiedere, all’esibizione dei voucher alcun anticipo in contanti, sia per la prenotazione che per la fornitura dei relativi testi.
In caso di segnalazione formale di un esercente la potestà genitoriale/alunno maggiorenne, l’Ente avvierà apposito procedimento, nei confronti della libreria/cartolibreria, assegnando 3 giorni per controdedurre/risolvere la problematica, pena la decadenza dall’elenco, comunicata dal responsabile del procedimento.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio preposto, ai seguenti recapiti: