Avviso all'utenza delle abitazioni di ERP del Comune di Eboli

09 Dicembre 2020
Avviso all'utenza delle abitazioni di ERP del Comune di Eboli

ACCERTAMENTO ANAGRAFICO/REDDITUALE ANNO 2020 TRASMISSIONE BOLLETTINI CANONE DI LOCAZIONE 2021 REGOLAMENTO REGIONALE n.11 del 28/11/2019.

Si avvisano gli assegnatari degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Eboli che, come previsto dalla normativa vigente, erano obbligati a consegnare a questa Amministrazione la certificazione reddituale attraverso il modello ISEE 2020 entro il 20 settembre 2020  per la determinazione del canone con decorrenza 01 gennaio 2021.
    Si invita pertanto chi non ha ancora provveduto, a trasmettere con urgenza il modello ISEE, in ogni caso entro il 31 marzo 2021 al fine di provvedere al conguaglio delle somme dovute.
    A tal fine, si precisa che la mancata trasmissione produrrà, agli effetti di legge, l'aumento del canone locativo che verrà  determinato nella misura massima, così come previsto dalla normativa.

La Certificazione deve essere prodotta esclusivamente nei seguenti modi:
•    al protocollo del Comune di Eboli direttamente presso la sede comunale di via Matteo Ripa dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
• a mezzo Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC:  comune@pec.comune.eboli.sa.it

Si avvisano altresì gli assegnatari che i bollettini per il pagamento dei canoni locativi per l'anno 2021 saranno inviati a mezzo posta al fine di evitare affollamento pressi gli uffici comunali.