Ordinanza n. 4 del 25/01/2021

sospensione delle attività didattiche in presenza - I.C. Gonzaga

25 Gennaio 2021

Il Commissario Straordinario ha emanato la seguente ordinanza avente ad oggetto: Ordinanza contigibile ed urgente per la sospensione dell'attività didattica in presenza nei plessi ospitati negli edifici scolastici di Via salita Ripa e Via Caduti di Bruxelles, afferenti all'I.C. Gonzaga, per lavori urgwnti di completamento e ripristino degli impianti di riscaldamento.

Pertanto ordina:
1)    La sospensione delle attività didattiche in presenza, con decorrenza dalla presente e fino al 27 gennaio 2021, per le classi della scuola dell’infanzia e primaria ospitati nell’edificio scolastico di via Salita Ripa, con riserva di valutazione della funzionalità corretta dell’impianto allo scadere di detto termine;
2)    La sospensione delle attività didattiche in presenza, con decorrenza dalla presente e fino al 6 febbraio 2021, per le classi della scuola primaria e secondaria ospitate presso l’istituto scolastico di Via Caduti di Bruxelles, con riserva di valutazione della funzionalità corretta dell’impianto allo scadere di detto termine.

Consulta l'Ordinanza

Martedi 23 Marzo 2021