Procedura aperta per l’adozione del codice di comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Eboli

19 Febbraio 2021

Il Responsabile della Prevenzione Corruzione e Trasparenza dott.ssa Del Baglivo Angela, invita i cittadini, tutte le Associazioni o le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. territoriali a far pervenire il proprio contributo propositivo redatto secondo lo schema allegato al presente avviso.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 3 marzo 2021 tramite:

•    PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it;
•    servizio postale all’indirizzo: Comune di Eboli Via Matteo Ripa n. 49 – 80425 – Eboli (SA);
•    presentazione diretta all’ufficio protocollo del Comune di Eboli nei giorni dal lunedì al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Ai sensi della legge n. 241/1990 e s.m.i., il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Del Baglivo Angela.