Servizi Demografici: nuove modalità di erogazione di alcuni servizi

11 Marzo 2021
Servizi Demografici: nuove modalità di erogazione di alcuni servizi

In linea con le vigenti misure anti-covid e lavorando per la capillare diffusione dell'Amministrazione Digitale (con l'impiego a breve dei modelli direttamente editabili), L'Ufficio Anagrafe incentiva l'uso della interoperabilità da casa.
A tal riguardo, si ricorda che per il cambio di domicilio e il cambio di residenza è disponibile il modulo, da compilare nelle parti interessate e da trasmettere - con gli allegati richiesti dalla specifica tipologia - via pec comune@pec.comune.eboli.sa.it o, eccezionalmente, via mail a.sammartino@comune.eboli.sa.it.
In via residuale, è sempre possibile (sebbene non auspicabile) la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:00).
Per altre necessità (carta d'identità, autentica di fotografia, certificazione con pagamento dei diritti) è infine possibile recarsi allo sportello previo appuntamento, contattando telefonicamente il n. 0828/328116 ogni mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.