Avviso iscrizioni asilo nido comunale “Citta’ di Eboli” - anno 2021/2022

Data:
24 Giugno 2021
Immagine non trovata


La Responsabile dell'Area Affari Generali e Risorse Umane in esecuzione della propria determinazione n. 767 del 23/06/2021 rende noto che, sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di Asilo Nido Comunale “Città di Eboli”, sito in Via San Gregorio VII.

Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 (tre) mesi (alla data del 31.8.2021) e i 3 (tre) anni, residenti nel Comune di Eboli e a quelli, non residenti, che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel territorio comunale.
La domanda, redatta su apposito modello predisposto dall'Ente, che riporta lo stato e le condizioni personali e familiari da certificare o autocertificare, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
•    attestazione ISEE, in corso di validità in base ai nuovi criteri stabiliti dalla riforma prevista dall’Art. 5 del Decreto Legge N° 201/2001, in vigore dal 1° Gennaio 2015;
•    fotocopia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.

E’ possibile inoltrare le istanze di iscrizione e/o riconferma a decorrere dal 23/06/2021 al 23/07/2021;
L’istanza, firmata digitalmente, va trasmessa preferibilmente a mezzo pec all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it
In caso di firma olografa, all’istanza, trasmessa in unico file PDF, deve essere allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. 
E’ consentita la consegna a mano della domanda, presso l’ufficio Protocollo in via Matteo Ripsa,49, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, nel rispetto delle modalità di accesso vigenti per il contenimento della diffusione dei contagi da Covid 19. 
Le domande pervenute oltre il termine di scadenza, di cui sopra, potranno essere accolte in caso di residua disponibilità di posti e confluiranno in liste d’attesa redatte applicando i criteri sopra richiamati.
I genitori che presenteranno domanda di riconferma non dovranno trovarsi in condizione di morosità verso l'Ente.
La modulistica e la documentazione è scaricabile anche nella sezione del sito: Modulistica on line – Pubblica istruzione/cultura.
La responsabile del procedimento è Gilda Viscido, Responsabile del Servizio Asilo Nido e servizi all’infanzia.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Asilo Nido e Servizi all’infanzia, via San Gregoria VII, tel. 0828 328206/207, e.mail g.viscido@comune.eboli.sa.it

Allegati

Domanda1.rtf
(715.44 KB)
Avviso.pdf
(182.34 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 17 Novembre 2021