Avviso all'utenza degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Data:
02 Luglio 2021
Immagine non trovata

REGOLAMENTO REGIONALE n.11 del 28/10/2019 – DIFFERIMENTO DEI TERMINI

A seguito della D.G.R. n.269 del 23 giugno 2021 l'entrata in vigore della nuova disciplina della determinazione del canone degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, a norma dell'art.22 del Regolamento Regionale, è stata spostata al 1 gennaio 2022 per consentire la consegna da parte di tutti gli assegnatari della documentazione ISEE richiesta.

Si avvisano gli assegnatari degli alloggi che per i mesi da luglio a dicembre 2021 continuerà ad applicarsi il canone già determinato per il periodo gennaio – giugno con l'avviso che il pagamento deve essere effettuato con le modalità del PagoPA esplicitate come di seguito.

Si avvisano gli assegnatari degli alloggi che sono obbligati a consegnare a questa Amministrazione la certificazione reddituale attraverso il modello ISEE 2020 entro il 31 dicembre 2021 per la determinazione del canone, con decorrenza 01 gennaio 2022.
Si invita pertanto chi non ha ancora provveduto a trasmettere il modello ISEE precisando che la mancata trasmissione produrrà, agli effetti di legge, l'aumento del canone locativo che verrà determinato nella misura massima, così come previsto dalla normativa regionale.
La Certificazione deve essere prodotta esclusivamente nei seguenti modi:
- al protocollo del Comune di Eboli direttamente presso la sede comunale di via Matteo Ripa dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 
- a mezzo Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 17 Novembre 2021