Servizio trasporto scolastico - RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE

Avviso

Data:
13 Settembre 2021
Immagine non trovata

Si informa che, con decorrenza dalla data odierna, sono riaperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di Trasporto Scolastico Comunale, per gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado del Comune di Eboli, per l’anno scolastico 2021/2022, attivo secondo il vigente calendario scolastico regionale.
Come previsto all’art. 3 del vigente Regolamento comunale per il servizio di trasporto scolastico, dette istanze saranno accolte nei limiti della disponibilità di posti residui, purchè non comportino sostanziali modifiche a itinerari, orari e punti di raccolta definiti, pregiudicando il rispetto degli orari scolastici definiti dagli istituti serviti. Le liste saranno ordinate per data di ricezione. 
Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY. 

E’ possibile effettuare l’iscrizione a decorrere dal 17 settembre a tutto il 30 settembre 2021. 

 

Si informa che, con decorrenza 15 settembre 2021, sarà attivo il servizio di trasporto scolastico per gli alunni che hanno inoltrato istanza di iscrizione e che sono stati ammessi a fruirne in conformità alla disciplina vigente. 
Tutti gli utenti saranno contattati ai recapiti forniti in sede di domanda.  
Il servizio sarò attivo per l’intero anno scolastico 2021/2022, dal lunedi al sabato, in conformità agli orari di entrata e uscita disposti dagli istituti scolastici.  
Il servizio di trasporto è stato organizzato in base alle disposizioni contenute nel vigente D.P.C.M. del 02/03/2021 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”.