Avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Eboli

scadenza 8 ottobre 2021

Data:
17 Settembre 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Eboli, rende noto che intende affidare, con la formula della procedura di cui all’art. 36, comma 2, lettera b), a qualificato e referenziato operatore economico, il “Servizio di Tesoreria” per il quinquennio 2022/2026. 
Questo avviso di indagine di mercato è finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse che perverranno dagli operatori economici, ai sensi, art. 36 co. 2 e 7 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., art. 37 del D. Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii., ed in applicazione delle Linee Guida Anac n° 4, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di acquisire dagli stessi la disponibilità ad essere successivamente ed eventualmente invitati a presentare una propria offerta.
Pertanto, con il presente avviso pubblico di mercato non è indetta alcuna procedura di comparazione e/o di confronto competitivo/concorrenziale e/o di affidamento concorsuale e/o para‐concorsuale né sono previste graduatorie di merito e/o attribuzioni di punteggio; trattasi di una fase prodromica finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento (che l’Ente si riserva in ogni caso di non avviare per motivi di pubblico interesse, istituzionali, cause di forza maggiore, eventi imprevedibili etc.).

 

  • Maggiori dettagli nell'Avviso 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 11 Ottobre 2021