Buoni spesa Covid19 - avviso pubblico per gli operatori commerciali

02 Dicembre 2021
Buoni spesa Covid19 - avviso pubblico per gli operatori commerciali

Manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale per la spendibilita’ dei buoni spesa
(D.L. 154/2020 e Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020)

La Responsabile dell’area Politiche Sociali e Coordinamento Piano Di Zona rende noto che possono presentare manifestazione di interesse tutti gli operatori commerciali, presenti con un punto vendita sul territorio comunale, abilitati alla vendita di generi alimentari e/o beni di prima necessità che, alla data di presentazione della propria manifestazione, non si trovino in una delle cause di esclusione per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
La manifestazione di interesse ad essere iscritti nell’elenco dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, allegato al presente avviso.
La manifestazione di interesse, compilata in modo completo, sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, in corso di validità, dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it entro il 9 dicembre 2021.
Il suddetto elenco è aperto, con possibilità di presentare la domanda, con le descritte modalità, anche successivamente alla prima scadenza, fino al termine perentorio del 31 gennaio 2022.

devono essere spesi esclusivamente presso gli esercizi commerciali del Comune di Eboli aderenti all’iniziativa e indicati sul sito; devono essere utilizzati entro il termine di scadenza del 31 MARZO 2022;
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali al seguente indirizzo di posta elettronica: d.amoruso@comune.eboli.sa.it, oppure contattare i seguenti numeri telefonici: 0828-328367/361, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.