Contributi ad integrazione dei canoni di locazione - annualità 2021

Data di pubblicazione:
29 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Si rende noto che dal 15 dicembre 2021 e fino al 2 febbraio 2022 i soggetti in possesso dei requisiti e condizioni possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2021 ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto disposto dal presente bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il contributo fa riferimento ai canoni di locazione versati dal 1° gennaio dell’anno 2021 e comunque dalla data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1° gennaio 2021, fino al 31 dicembre 2021.

Il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall'intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, utilizzando il modulo di domanda on-line di partecipazione al bando e dallo stesso dovranno risultare tutti i dati ed il possesso di tutti i requisiti, le condizioni ed i documenti richiesti dal bando.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile, esclusivamente tramite SPID, al seguente indirizzo https://bandofitti2021.regione.campania.it/. Saranno considerate irricevibili le domande presentate in maniera difforme.
A PENA DI ESCLUSIONE La domanda dovrà essere compilata e trasmessa definitivamente entro e non oltre il 2 febbraio 2022 (termine perentorio). Il sistema accetterà esclusivamente le domande inviate definitivamente entro le ore 18:00:00 del giorno di scadenza per la presentazione.
 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 13 Gennaio 2022