Comunicazione ai cittadini

Procedura On Line per la SCELTE e REVOCA dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta.

Data di pubblicazione:
19 Gennaio 2022
Comunicazione ai cittadini

Viste le nuove disposizioni Regionali riguardanti le attività assistenziali in epoca Covid-19, considerate le strategie Aziendali messe a punto per tale emergenza.

Si Comunica che al fine di evitare assembramenti e ulteriori contagi tra positivi al Covid-19, i Medici potranno comunicare ai loro utenti / ai propri assistiti, che presso il Distretto Sanitario è attiva la procedura di SCELTA E REVOCA MAP e PLS via mail.
Tale richiesta dovrà pervenire all’indirizzo: ds64.medicinabase@aslsalerno.it  dal richiedente o un suo delegato.
E necessario per perfezionare la procedura allegare la carta d'identità e la tessera sanitaria dei richiedenti e qualora il richiedente è stato delegato dovrà allegare carta identità e tessera sanitaria del delegante e del delegato.
 

In allegato la nota dell'ASL

Allegati

ASL.pdf
(427.04 KB)

Ultimo aggiornamento

Venerdi 20 Maggio 2022