Avviso pubblico

12 Luglio 2019
Avviso pubblico
Avviso pubblico per la costituzione di una short-list per l’affidamento di incarichi professionali di supporto per le attivita’ dello sportello europa.

Con il presente avviso il Comune di Eboli intende procedere alla costituzione di una short list di esperti per lo svolgimento di attività previste dallo Sportello Europa.
In particolare, l'ufficio intende dotarsi di professionisti in grado di supportare gli utenti, sia pubblici che privati, nonché lo stesso Sportello nelle molteplici attività a partire dalla programmazione, progettazione e alla gestione e attuazione di programmi comunitari, nazionale e regionali.
Con la costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non si pone in essere alcuna procedura concorsuale e non si determinano graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale dal Comune di Eboli.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura al protocollo del Comune, a pena di esclusione, a mezzo pec o in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/09/2019, al seguente indirizzo:
a) per le pec, comune@pec.comune.eboli.sa.it;
b) per l’invio delle buste chiuse, presso la sede comunale ubicata in via Matteo Ripa n.49 – 84025 – Eboli (SA).
Nell’oggetto della pec o sulla busta chiusa contenente il dossier di candidatura dovrà, altresì, essere apposta la dicitura: “Short List – Servizio Sportello Europa” e dovrà essere, altresì, indicato il mittente.
Le dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae dovranno essere formulate e sottoscritte in modalità di autocertificazione (con allegata copia di documento di identità valido), per cui non è necessario allegare altra documentazione. La documentazione comprovante i titoli e le pregresse esperienze professionali dovrà essere prodotta – per le dovute verifiche - prima dell’instaurazione del rapporto contrattuale.

Il Responsabile del procedimento è l’ing. Giuseppe Barrella - Responsabile dell’Area p.o Urbanistica e Edilizia. Per informazioni è possibile inviare mail all’indirizzo g.barrella@comune.eboli.sa.itoppure contattare il numero 0828.328277.

Avviso.pdf
(966.7 KB)