Definizione agevolata entrate non riscosse (rottamazione ingiunzioni di pagamento)

28 Giugno 2019
Informazioni
La definizione agevolata delle entrate non riscosse è la possibilità concessa dal Comune ai contribuenti, di poter richiedere la definizione agevolata dei ingiunzioni di pagamento notificate al 31 dicembre 2017, ma non pagate entro i consueti 60 giorni.
Attraverso questa definizione agevolata, i contribuenti, le famiglie, le società, le imprese e i professionisti, hanno la possibilità di cancellare i propri debiti, pagando l’ingiunzione di pagamento senza sanzioni, fatta eccezione per le multe stradali che fruiscono solo della sanatoria sugli interessi e maggiorazioni.
Si può chiedere la rateizzazione fino a 5 (cinque) rate.
Cosa serve
Gli interessati debbono presentare l'istanza utilizzando il modello pubblicato in calce, sul quale deve essere indicati gli estremi dell’ingiunzione di pagamento (numero e data di notifica)
L'istanza va presentata entro il  30 settembre 2019
L'istanza va presentata: