Avviso ai concorrenti

Data di pubblicazione:
05 Luglio 2019
Avviso ai concorrenti
PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI  DUE POSTI DI  CATEGORIA "C", CON PROFILO PROFESSIONALE DI EDUCATORE ASILI NIDO


Pervengono all’ufficio personale numerose richieste di informazioni riguardanti il prosieguo della procedura concorsuale per la copertura di due posti di Educatore Asili Nido, il cui termine di presentazione delle domande di partecipazione è scaduto il 24 giugno 2019.
 
Si comunica che come previsto dall'art. 8 e seguenti del bando il Servizio Personale procederà alla valutazione dei requisiti richiesti ai fini dell'ammissione dei candidati al concorso e che l'elenco degli ammessi e degli eventuali esclusi, nonché ogni altra comunicazione attinente alla procedura in questione, saranno pubblicati esclusivamente sul sito all'indirizzo: www.comune.eboli.sa.it, nella sezione - Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso, con valore di notifica ai concorrenti a tutti gli effetti e senza necessità di alcuna altra comunicazione scritta.
 
Con le stesse modalità sarà data notizia del calendario e delle sedi di svolgimento delle prove, nonché dei risultati delle prove medesime.
 
Si invitano, pertanto, gli interessati ad attenersi a quanto previsto dal bando e dalla presente comunicazione astenendosi da altre richieste a mezzo telefono o posta elettronica.                                                       
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022