Carnevale del Sele: modifiche temporanee della circolazione

01 Marzo 2019
Carnevale del Sele: modifiche temporanee della circolazione
In occasione delle iniziative relative al Carnevale del Sele, anche la circolazione stradale subisce delle modifiche temporanee. Sabato 2 e martedì 5 marzo, a Santa Cecilia dalle ore 14.00 alle ore 21.00, e domenica 3 marzo a Eboli centro dalle ore 14.00 alle ore 22.00, vige il dispositivo di limitazione temporanea della circolazione, con divieto di sosta e di fermata in diversi tratti stradali.
Anche per questa manifestazione è stato predisposto il Piano di Evacuazione a cura del Nucleo Comunale dei Volontari della Protezione Civile e istituito il presidio di primo soccorso con l’ausilio della Croce Rossa. Inoltre, sarà attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C) per assicurare la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso, di informazione e di assistenza.

Per maggiori informazioni, consultare le ordinanze (in allegato) sulla circolazione stradale.