Informazione per i giovani risultati "idonei non selezionati" nei progetti di Servizio Civile del Comune

29 Gennaio 2019
Si comunica ai giovani che hanno presentato domanda per i progetti di servizio civile del Comune di Eboli, e che sono risultati "idonei non selezionati", che è possibile, in virtù delle nuove Disposizioni del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, adottate il 14 gennaio u.s., essere assegnati ad altri progetti simili come finalità, in altri enti presso i quali non sono stati coperti tutti i posti disponibili.

Per poter verificare la disponibilità di questi posti è possibile collegarsi alla seguente pagina web dell'Associazione Amesci, partner del Comune, dove è reperibile un file excel consultabile tramite filtri, nel quale è possibile indicare la regione scelta e l'area di intervento. Successivamente è necessario contattare direttamente l'ente che ha posti vacanti per ottenere maggiori informazioni riguardo l'eventuale inserimento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Giovanili al numero 0828 328364 o tramite mail all'indirizzo v.dambrosio@comune.eboli.sa.it