Avviso Per la copertura di un posto di: ”Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria “C”, a tempo indeterminato e orario parziale, mediante utilizzo di graduatorie di altri enti

23 Novembre 2018
Per la copertura di un posto di: ”Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria “C” del CCNL, a tempo indeterminato e orario parziale (50% dell’orario di lavoro a tempo pieno), mediante utilizzo di graduatorie di altri enti.

Si rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura a tempo indeterminato e orario parziale (50% dell’orario di lavoro a tempo pieno) di un posto di: “Tecnico dei Servizi Amministrativi”, categoria di accesso “C” del vigente CCNL comparto Funzioni Locali mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altre pubbliche amministrazioni, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di posti a tempo indeterminato e per categoria e profilo professionale equivalenti a quello suindicato. La copertura del posto e quindi la relativa assunzione avverrà ai sensi della normativa vigente.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in prima posizione utile tra gli idonei di graduatorie di pubblici concorsi – ancora valide alla scadenza del termine previsto (3 dicembre 2018) per la presentazione della manifestazione di interesse – approvate da consorzi e associazioni, che hanno sede nel territorio provinciale, di cui fa parte il Comune di Eboli, di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165.

La manifestazione di interesse, redatta seguendo o adottando lo schema che viene allegato al presente avviso (allegato A), deve essere indirizzata al Responsabile dell’Area Personale del Comune di Eboli, Via Matteo Ripa, 84025 - Eboli.

La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente mediante le seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli (dalle ore 8,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, e nei giorni di martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle ore 15,30 alle ore 17,30);
- a mezzo raccomandata, entro lo stesso giorno della scadenza dell’avviso. Si precisa, pertanto, che non fa fede la data del timbro postale di spedizione e non saranno accettate le manifestazioni di interesse che arriveranno al protocollo dopo il giorno di scadenza dell’avviso, anche se spedite entro il termine;
- a mezzo di posta elettronica certificata, unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo
di posta elettronica certificata personale, alla casella di PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it

Il Responsabile del procedimento, di cui alla presente procedura, è la dott.ssa Maria Grazia Caputo, Responsabile dell’Area Personale.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Area Personale, tel. 0828.328262.