Nuovo disciplinare della circolazione stradale

Data di pubblicazione:
21 Novembre 2018
Nuovo disciplinare della circolazione stradale
Mercoledì 21 novembre è entrato in vigore il nuovo disciplinare della circolazione stradale e della sosta in Via Matteo Ripa, Via Quattro Giornate di Napoli, Via Antonio Cassese e Piazza Tito Flavio Silvano.
In particolare è stato istituito il senso unico di marcia su Via Matteo Ripa, strada a doppio senso di circolazione, dall’immissione di Piazza della Repubblica sino all’intersezione con Via San Berardino e, al fine di armonizzare le modifiche attuate, è stato invertito il senso di marcia di Via Quattro Giornate di Napoli e via Antonio Cassesse.
VIA MATTEO RIPA: istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da Piazza della Repubblica verso Via San Berardino. VIA QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI: Istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da Via San Berardino verso Piazza Tito Flavio Silvano; VIA ANTONIO CASSESE: Istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da Tito Flavio Silvano verso Viale Amendola; PIAZZA TITO FLAVIO SILVANO: Istituzione del parcheggio esclusivamente nelle zone disegnate a terra così come regolamentato dalle indicazioni segnaletiche.
Le modifiche sono disciplinate dall’ordinanza n. 318 del 15 novembre 2018 (in allegato).

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022