Avviso Pubblico

Data:
20 Novembre 2018
Immagine non trovata
Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento, ai sensi dell’art. 32, comma 2, lettera a) del D.Lgs.n. 50/2016, dell’intervento di riqualificazione del verde pubblico mediante la sostituzione di alberature in viale Giovanni Amendola, via Giacomo Matteotti e via Bruno Buozzi.

Il Responsabile dell'Area P.O. Energy Manager, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 423 del 13/11/2018, alla quale si fa esplicito rinvio anche per gli elaborati tecnici a corredo, e alla propria determinazione n. 2 del 19/11/2018, con il presente avviso intende acquisire manifestazione d’interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza, operatori economici, dotati dei requisiti di legge, da invitare alla procedura di affidamento, ex art. 36, comma 2, lettera “a” del D.Lgs.n. 50/2016, per il seguente lavoro o servizio o fornitura:”INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI ALBERATURE IN VIALE GIOVANNI AMENDOLA, VIA GIACOMO MATTEOTTI E VIA BRUNO BUOZZI”;

Pertanto, con il presente avviso esplorativo, invita gli operatori economici autorizzati ad effettuare tali lavori o servizi o forniture ed in condizione di contrarre con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Responsabile del procedimento, ing. Gaetano Cerruti, al n. 0828/328119, o rivolgersi ai nostri uffici, siti in C.so M. Ripa n.49, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Il presente avviso/bando è pubblicato all’Albo pretorio ed è disponibile anche presso l'Area P.O. Energy Manager del Comune di Eboli.

Allegati

Avviso.pdf
(248.43 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 04 Novembre 2020