Avviso pubblico iscrizione al Servizio NIDO / MICRO NIDO PRIMA INFANZIA

21 Agosto 2018
Avviso pubblico iscrizione al Servizio NIDO / MICRO NIDO PRIMA INFANZIA
Avviso pubblico iscrizione al Servizio "nido/micro nido prima infanzia" a valere sul Programma Nazionale – Servizi di Cura all’infanzia del Piano di Azione Coesione del Ministero dell’interno – II riparto finanziario.

Sono aperte le iscrizioni al  “NIDO / MICRO NIDO PRIMA INFANZIA” per l’anno scolastico 2018/2019.
I genitori dei bambini di età compresa tra tredici (13) e trentasei (36) mesi, residenti nel Comune di Eboli e interessati ad usufruire del Servizio, dovranno far pervenire apposita istanza di iscrizione, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per il funzionamento del servizio nido, micro nido, servizi integrativi e ludoteca prima infanzia vigente dell’Ambito Territoriale S3 ex S5 entro il 07 Settembre 2018.
Il Servizio ha lo scopo di creare luoghi di socializzazione al fine di favorire le potenzialità cognitive, affettive e sociali dei bambini, attraverso l’acquisizione dell’autonomia nel gioco e nelle attività espressive e di prima alfabetizzazione.
E’ previsto il servizio mensa e il riposo pomeridiano.
La durata del servizio è garantita fino al 31.12.2018 salvo eventuali proroghe dal lunedì al venerdì per 7 ore giornaliere e il sabato per 4 ore giornaliere (antimeridiane).
Il Micro Nido è ubicato presso la Scuola dell’Infanzia “Longobardi” al Rione Pescara, Le domande di iscrizione, da compilarsi su apposito modello in allegato, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) Comune di Eboli, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo.
Nel caso di domande pervenute in numero superiore a 20, sarà redatto apposito elenco nel rispetto dei criteri e dei posti disponibili per fasce di reddito.
Per eventuali Informazioni, rivolgersi all' Ufficio Servizi Sociali, via U. Nobile – Pal. Massaioli. Tel 0828328367/368.
Il Responsabile del procedimento è il Responsabile di Area P.O. Politiche Sociali e Culturali Dott. Mastrangelo Agostino

Avviso.pdf
(236.9 KB)