Avviso pubblico per l'aggiornamento del “registro dei volontari di Protezione Civile”

Data di pubblicazione:
20 Aprile 2018
Avviso pubblico per l'aggiornamento del “registro dei volontari di Protezione Civile”
Avviso  pubblico per il reperimento di volontari di protezione civile aggiornamento del “registro dei volontari di Protezione Civile” del Comune di Eboli

I cittadini di ambo i sessi, residenti nel Comune di Eboli, che intendono iscriversi al "Registro dei Volontari di Protezione Civile”  allo scopo di prestare la propria opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione e soccorso in occasione di eventi di cui all’art. 2, comma 1 della legge n. 225 del 24.02.1992, possono presentare domanda di ammissione mediante compilazione di apposito modulo prestampato che è possibile ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la Sede Comunale in Via M.Ripa n. 49 oppure scaricarlo dal sito.
Possono partecipare all’avviso i cittadini maggiorenni di ambo i sessi di età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65, residenti nel Comune.
Potranno iscriversi al "Registro dei Volontari di Protezione Civile” del Comune di Eboli anche soggetti compresi fra i 16 e 18 anni, previo assenso di coloro che esercitano la potestà genitoriale (utilizzati esclusivamente in attività di formazione teorica e amministrativa) e soggetti compresi fra i 65 e 75 anni (impiegati esclusivamente per attività non operative). 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022