Servizio Civile In...forma!: PUbblicate le graduatorie

30 Marzo 2018
Pubblichiamo la graduatoria degli candidati al progetto di Servizio Civile "In...forma!" ammessi al colloquio di selezione, come comunicataci dall'Associazione Amesci che cura la selezione. Il Colloquio si svolgerà nell'Aula Mangrella presso il Complesso Monumentale di San Francesco, in Piazza San Francesco ad Eboli, il giorno 18 Aprile 2018 secondo l'orario riportato nel documento allegato.

Si ricorda che questa comunicazione vale come convocazione formale dei candidati che sono tenuti a presentarsi nel  giorno e negli orari indicati, muniti di un documento di identità in corso di validità, e che il non presentarsi comporta l'esclusione dalla selezione.

Ulteriori informazioni, anche riguardo i candidati esclusi e alle motivazioni dell'esclusione, sono contenute nei documenti allegati.

Mercoledi 04 Novembre 2020