Affidamento in concessione in uso annuale delle palestre scolastiche – anno scolastico 2018/2019.

Data:
18 Aprile 2018
Immagine non trovata
Affidamento in concessione in uso annuale delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico – anno scolastico 2018/2019.
Si rende noto che il comune di Eboli intende raccogliere manifestazioni di interesse rivolte alla concessione in uso annuale, in orario extrascolastico, delle palestre comunali e relativi annessi (spogliatoi e servizi igienici), al fine di favorire e promuovere le attività sportive sul territorio quali strumenti di formazione fisica e morale.
La concessione in uso viene consentita esclusivamente allo scopo di favorire la pratica di attività sportive compatibili con la struttura, gli impianti delle palestre, le attrezzature interne di pertinenza.
Il presente bando disciplina l'assegnazione delle palestre comunali direttamente dall'Ente in orario extrascolastico (come definito dall'art. 12 della Legge 517 del 04/08/1997) e, comunque, compatibilmente con l'esigenze e gli orari dell'attività didattica e delle attività sportive della scuola che avranno priorità rispetto a quelle del concessionario.
Il Responsabile del procedimento è l’arch. Anita Cataldo; tel. 0828/328240
le domande possono essere consegnate tramite protocollo, oppure per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 04 Novembre 2020