Avviso pubblico per il conferimento di n°8 borse di studio senior

02 Marzo 2018
Avviso pubblico per il conferimento di n°8 borse di studio senior
Il Comune di Eboli, vista la delibera di Giunta Comunale n° 67 del 28.2.2018, richiamata la determina del Responsabile del Settore Staff del Sindaco e Affari Generali n° 365/8  del 2.3.2018 indice un concorso per il conferimento di n° 8 borse di studio senior della durata di 24 mesi (prorogabili di ulteriori 12 mesi), mediante selezione pubblica per titoli, nell’ambito delle seguenti discipline:
1 Giurisprudenza Classe LMG-01
1 Architettura e Ingegneria Edile- Architettura Classe LM-4
1 Ingegneria Civile  Classe LM-23
1 Ingegneria Gestionale Classe LM-31
1 Scienze dell'economia Classe LM-56
1 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio Classe LM-75
1 Scienze Economico Aziendali Classe LM-77
1 Sociologia e Ricerca sociale Classe LM-88

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello (in allegato) e deve pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, sito in via Matteo Ripa, 49, entro le ore 12.00 del giorno 20 marzo 2018 in una delle seguenti modalità:

1. consegna a mano;
  2. invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale di partenza ma la data di arrivo del plico presso l’Ufficio Protocollo);
  3. invio tramite PEC personale del candidato all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it (fa fede la data di invio della e-mail). In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune (www.comune.eboli.sa.it) nella sezione “Amministrazione trasparente” insieme al modello di domanda, che può essere richiesto anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Matteo Ripa, 49 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30; il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Dott. Vincenzo D’Ambrosio telefonando al numero 0828 328139 o inviando una e-mail all’indirizzo v.dambrosio@comune.eboli.sa.it

Avviso.pdf
(184.41 KB)