Selezione di 6 volontari di Servizio Civile per il progetto "In...forma!"

28 Dicembre 2017
Selezione di 6 volontari di Servizio Civile per il progetto "In...forma!"
Si rende noto che il Comune di Eboli ha ottenuto l'approvazione di un progetto di Servizio Civile chiamato "In...forma!" che consentirà a 6 ragazzi e ragazze, di età compresa tra 18 e 29 anni non compiuti, di realizzare una esperienza di volontariato retribuito orientato alla educazione alimentare e allo sviluppo di una coscienza alimentare personale e collettiva.

Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti di età suddetti, è necessario essere iscritti al programma "Garanzia Giovani" e aver firmato il patto di servizio ed essere stati "presi in carico" dal Centro Per l'Impiego o servizio competente.

La domanda, compilata utilizzando il modulo allegato, dovrà pervenire entro le ore 14 del 5/2/2018 attraverso una delle seguenti modalità:

1) posta elettronica certificata del candidato (PEC) da indirizzare a comune@pec.comune.eboli.sa.it;
 2) raccomandata A/R da indirizzare a Comune di Eboli - Via Matteo Ripa, 49 - 84025 Eboli (Sa) (non farà fede il timbro postale);
 3) consegna a mano al protocollo dell'Ente negli orari di apertura al pubblico.

E' possibile ottenere maggiori informzioni a questo link o rivolgersi all'Ufficio Politiche Giovanili - Informagiovani  (tel. 0828 328139).