Affidamento in concessione gestione del Bar - punto ristoro interno alla struttura comunale Palasele. Trienno 2018/2020
Per partecipare alla gara ciascun operatore economico interessato dovrà far pervenire offerta, a pena di esclusione, in plico sigillato con ceralacca, con firma sui lembi di chiusura, riportante la dicitura: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL BAR - PUNTO RISTORO INTERNO ALLA STRUTTURA COMUNALE PALASELE – NON APRIRE recapitato a mano, a mezzo posta raccomandata o mediante agenzia di recapito, all'indirizzo: Comune di Eboli – via Matteo Ripa n. 49 - 84025 Eboli (SA).
All’esterno del plico, il concorrente dovrà precisare le proprie generalità ed il domicilio (indicare il mittente).
Il plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio dell'Ente.
L’invio del plico avverrà comunque ad esclusivo rischio del mittente. Non si terrà conto del plico ove pervenuto dopo la scadenza, anche se sostitutivo o integrativo di offerte già pervenute, oppure se pervenuto aperto o danneggiato, tale da non rispondere più ai requisiti di integrità e segretezza indispensabili per l’ammissione alla gara. Parimenti non sarà considerata l'offerta che, inviata per raccomandata o agenzia autorizzata, pur tempestivamente consegnata alla posta o al corriere, non pervenga al Comune nel termine sopra indicato. Non fa fede il timbro postale. Il concorrente si assume ogni responsabilità per eventuali ritardi nella consegna. Gestione bar – punto ristoro PALASELE – triennio 2018/2020
Responsabile del procedimento ai sensi della legge n. 241/1990 è il Responsabile P.O. Patrimonio ing. Lucia Rossi.