Dispositivo di circolazione per l'1 e il 2 novembre

23 Ottobre 2017
Dispositivo di circolazione per l'1 e il 2 novembre
Il Comandante della Polizia Municipale, in occasione delle festività dell’1 e 2 novembre, ha disposto, con ordinanza n° 248 del 23 ottobre 2017, il divieto di transito dei veicoli, motoveicoli e ciclomotori in via Ugo Foscolo, il viale di accesso al Cimitero, nel tratto compreso tra via Sandro Pertini e piazzale Ugo Foscolo.

Saranno esentati da tali limitazioni gli autobus in servizio di linea e  i taxi.
Negli stessi giorni, dalle 6.00 alle 18.00, è inoltre vietata la sosta di tutti i veicoli nel piazzale Ugo Foscolo.
Le auto potranno sostare nelle seguenti aree:
  • Asse viario nel tratto compreso tra Viale Ugo Foscolo e l’Epitaffio – parcheggio gratuito;
  • Piazzale Giuseppe Mazzini e Piazzale Riccardo Lombardi – parcheggio a pagamento    ( corrispettivo di 1,00€);
Le persone che hanno difficoltà a raggiungere il Cimitero a piedi ( persone con disabilità, anziane, affette da particolari patologie), possono chiedere un apposito permesso al Comando di Polizia Municipale da esporre sul parabrezza.
Gli interessati possono rivolgersi, a partire da giovedì 26 ottobre, agli uffici della Polizia Municipale, in Via Nazionale 88- 90 (ex Pastificio Pezzullo), nei seguenti orari:
  • 9.00 – 13.00
  • 16.00 – 18.30
esibendo i seguenti documenti:
  • carta d’identità del richiedente;
  • certificato medico attestante le limitazioni funzionali dell’interessato;
  • targa del veicolo
Per informazioni: