Bando di mobilità esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario parziale (18 ore settimanali), di n. 2 posti di tecnico servizi amministrativi, categoria di accesso “c”, del vigente ccnl comparto regioni autonomie locali.
Vista la determina n. 1673 R.G. del 18/09/2017 a firma del Responsabile dell’Area Affari Generali, con la quale è stata disposta, nelle more dell’espletamento della procedura di cui all’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, una nuova pubblicazione del bando in oggetto, da diffondere ulteriormente, ai sensi di legge, mediante pubblicazione agli Albi Pretori dei Comuni limitrofi.
Pertanto è indetta una Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per l’assunzione di n. 2 unità di Tecnico Servizi Amministrativi, a tempo indeterminato e orario parziale (n. 18 ore settimanali), Categoria C del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Regioni Autonomie Locali, posti resi disponibili nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altri dipendenti della stessa categoria e profilo professionale.
Il Responsabile del procedimento amministrativo è il Responsabile dell’Area Affari Generali, dott.ssa Maria Grazia CAPUTO
tel: 0828.328262 - email: mg.caputo@comune.eboli.sa.it