Tre giorni di appuntamenti e di spettacoli
per la prima edizione di “Ferragosto Ebolitano"
Tre giorni di appuntamenti e spettacoli per il “Ferragosto Ebolitano” in programma da oggi e fino a mercoledì 16 agosto. La prima edizione è voluta dal Comune di Eboli in collaborazione con l’associazione “Eboli nel Futuro”, presente ogni serata della tre giorni con un mostra di artigianato ed antiquariato, nella location di Piazza della Repubblica.
«Abbiamo voluto una serie di appuntamenti che da un lato assicurino iniziative culturali e di promozione del territorio e della città - spiega il sindaco, Massimo Cariello -, dall’altro garantiscano momenti di svago ed occasioni di attrazione per i turisti sempre in crescita e per gli ebolitani che trascorrono in città il periodo ferragostano».
Per questa sera è programmato il concerto “Nero a Metà - Tribute band di Pino Daniele”; domani, giorno di ferragosto, “Articolo 58″ in concerto e spettacolo musico-danzante a cura di “Gruppo Folk - Città di Caposele”; mercoledì 16 agosto “Tammorrasìa” in concerto. Tutti gli spettacoli serali avranno inizio alle ore 21 e saranno presentati da Angela Clemente.
Durante le tre serate del “Ferragosto Ebolitano” sarà allestita una Mostra dell’Artigianato a cura dell’Associazione culturale “Eboli nel Futuro”, aperta dalle 17 alle 24.