Selezione personale per il Piano di Zona S3

Data di pubblicazione:
27 Luglio 2017
Selezione personale per il Piano di Zona S3
LA ASSeL - Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale Onlus individuata, tramite Determina 1350/105 del 24/07/2017 del Responsabile di Settore del Piano di Zona, affidataria dell'attività gestionale del progetto Home care Premium 2017 ricerca Assistenti Sociali (iscritti all'apposito Albo profesisonale) e Personale Amministrativo.

I requisiti richiesti sono una adeguata e documentata esperienza professionale nell'ambito dei servizi Home Care Premium di ameno 6 mesi e una attitudine al lavoro in squadra, flessibilità e motivazione.

La selezione avverrà tramite titoli e colloquio e le domande, redatte attraverso il modello allegato, dovranno essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 4 agosto 2017 o a mezzo PEC all'indirizzo assel@pec.gruppoawa.it o consegnate a mano o tramite raccomandata A/R da inviare al seguente indirizzo: via Pasquale Greco, 6 - 83100 - Avellino.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso allegato

Allegati

Determina.pdf
(187.86 KB)
Avviso.pdf
(367.41 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022