Due nuove auto alla Polizia Municipale per il servizio di controllo del territorio

26 Luglio 2017
Due nuovi mezzi a disposizione del comando della Polizia Locale dopo ben 15 anni di attesa. Fin dall’inizio dell’Amministrazione Cariello erano state avviate le procedure per garantire ai caschi bianchi due mezzi necessari per svolgere al meglio il servizio di controllo del territorio. Si tratta di due nuove autovetture, modello Alfa Romeo Giulietta, dotate di tutte le attrezzature necessarie al servizio dei vigili urbani e che mandano in pensione alcuni dei vecchi mezzi finora in dotazione alla Polizia Locale di Eboli.
«Abbiamo seguito con attenzione la procedura per garantire alla Polizia Locale di utilizzare queste due auto - spiega il sindaco, Massimo Cariello -. La nostra Polizia Municipale ne aveva bisogno, perché il lavoro di controllo è enorme».
Ieri si è svolta la cerimonia di benedizione delle due nuove auto, alla presenza di Padre Salvatore e Padre Claudio, con il sindaco Cariello, il comandante Mario Dura e l'assessore Vito de Caro.
«Questi mezzi erano indispensabili - commenta l’assessore Vito De Caro -, ma voglio sottolineare come gli agenti coordinati dal comandante Dura, pur in condizioni difficili, abbiano sempre assicurato il massimo impegno nel controllo di un territorio vasto come quello di Eboli, per cui a loro va il ringraziamento dell’intera città».

Eboli, 26 luglio 2017