Area di sgambatura dei cani

14 Giugno 2017
Area di sgambatura dei cani
In occasione della Festa patronale di San Vito, patrono di Eboli e protettore dei cani, è stata inaugurata in Piazza della Repubblica uno spazio dedicato esclusivamente ai cani.
Erano presenti il Sindaco, Massimo Cariello, il Presidente Nazionale dell'E.N.P.A., Carla Rocchi, il Direttore Generale dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Portici, Antonio Limone, l'Assessore all'Ambiente del Comune di Eboli, Ennio Ginetti.
Dopo la messa il parroco della Chiesa Madre di Santa Maria della Pietà, don Michele Marra, ha impartito la benedizione a tutti i cani presenti in piazza.

L'accesso all'area è riservato solo ai proprietari/detentori di cani regolarmente iscritti all'anagrafe canina.
Orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00
Per entrare nell'area è necessario rivolgersi agli Ispettori Ambientali e alle Guardie Zoofile che si trovano sul posto.

Per informazioni:
Assessore all'Ambiente Ennio Ginetti