“Sport in comune” ancora una vittoria nella fase provinciale

16 Maggio 2017
“Sport in comune” ancora una vittoria nella fase provinciale

Ancora successi in ambito sportivo per i giovani della nostra Città. Ieri a Baronissi, all'appuntamento con Sport in Comune i giovani atleti ebolitani hanno conquistato diverse medaglie. La Città di Eboli si è classificata al primo posto nelle discipline: atletica, pallavolo e judo. Insieme con le rappresentanze di Salerno e Angri, invece, i nostri giovani atleti hanno conquistato un secondo posto nel pattinaggio. Eboli è sempre più orgogliosa dei suoi atleti e si congratula con i ragazzi, i dirigenti e gli allenatori. Un grazie particolare alle associazioni sportive Skorpion judo, Mg volley pallavolo, Asd atletica ebolitana Valle del Sele, Cresh pattinaggio e hochey. E grazie all'assessore allo Sport Angela Lamonica che riesce sempre a coinvolgere i giovani in tante iniziative.