Affidamento in concessione della gestione del bar all'interno della struttura comunale "Palasele".

26 Aprile 2017
Il comune di Eboli intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento del Bar - Punto Ristoro interno alla struttura comunale denominata PALASELE, a partire dalla data di affidamento e fino al 31/12/2017, con uso dei soli locali dati in gestione. Le modalità e le norme relative alla presentazione dell’offerta e all’aggiudicazione del servizio sono indicate nell'avviso in allegato.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo pec all'indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it entro il termine perentorio del 02/05/2017 ore 12,00, utilizzando il modello in allegato, per manifestare l'interesse ad essere invitati alla presente procedura dichiarando, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. il possesso dei requisiti di carattere generale e speciale previsti nell' Avviso.
Il Responsabile del Procedimento è l'ing. Lucia Rossi; tel. 0828/328106