Seminario sulle procedure di accreditamento per presentare progetti di Servizio Civile

10 Aprile 2017
Martedì 9 maggio 2017 a partire dalle ore 15:30 si terrà presso l'aula Consiliare del Comune di Eboli un seminario informativo organizzato in collaborazione con l'Associazione Amesci e rivolto alle Organizzazioni del territorio, per presentare le procedure di accreditamento all'Albo Nazionale e Regionale degli Enti di Servizio Civile, necessarie per partecipare alla progettazione di Servizio Civile.

Obiettivo dell’iniziativa è diffondere e promuovere la conoscenza di questo straordinario strumento di crescita e formazione per i giovani, a supporto delle attività sociali delle Organizzazioni e degli Enti del territorio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'Ufficio Politiche Giovanili - Informagiovani ai seguenti recapiti:

informagiovani@comune.eboli.sa.it