Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse affidamento servizio di ricovero, mantenimento e custodia di cani randagi sul territorio comunale

24 Gennaio 2017
Il Comune di Eboli intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati all'affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e custodia di cani randagi raccolti sull'interio territorio del comune di Eboli. Lo scopo è unicamente quello di comunicare all'Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta.

Il contratto avrà durata di un anno e l'importo presunto dell'affidamento è di 130.000,00 € iva inclusa.

Il bando con l'avviso pubblico e la domanda di partecipazione sono visionabili e scaricabili a questo indirizzo
Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di ricovero cani