Trasporto urbano: uffici comunali al lavoro per verificare obblighi e costi del servizio

Data di pubblicazione:
12 Gennaio 2017
Trasporto urbano: uffici comunali al lavoro per verificare obblighi e costi del servizio
La ditta incaricata del trasporto urbano dichiara di vantare pendenze annose, nate qualche anno fa, ma in realtà la richiesta avnzata, attraverso qualche organo di informazione, non trova riscontro presso gli uffici comunali. «Le notizie apprese dai giornali in merito al mancato pagamento delle corse da parte del Comune alla ditta che eroga il servizio di trasporto pubblico non trova al momento riscontro rispetto ai dati in nostro possesso . dice senza mezzi termini l’assessore comunale Voto De Caro -. Naturalmente, ho già disposto di verificare attentamente la questione sollevata, in modo da avere numeri certi e non approssimativi». L’assessore De caro si dice stupito dal clamore sollevato nell’occasione. «Ogni amministrazione ha il dovere di controllare e vigilare sul corretto funzionamento dei servizi che vengono offerti al cittadino e dei suoi costi - spiega De Caro -. Non capisco sinceramente tutto questo clamore, anche perché quando, a dicembre scorso, ho convocato ufficialmente il rappresentante legale della ditta di trasporti e, per giustificazioni apprese il giorno stesso dell’incontro, non si è presentato nessuno, come sarebbe stato normale se ci fosse stata la volontà di chiarire interamente la vicenda».



Eboli, 12 gennaio 2017 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022