Avviso pubblico per l’utilizzo di beni immobili di proprietà comunale "fondo agricolo ex Adinolfi"

04 Gennaio 2017

La manifestazione di interesse e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzato a: "COMUNE DI EBOLI - via Matteo Ripa,49 - con riportato all’esterno la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per utilizzo fondo agricolo - ex Adinolfi.
Il plico dovrà riportare al proprio esterno il nome e indirizzo del mittente e dovrà pervenire al Comune di Eboli entro e non oltre il termine perentorio del giorno 20 gennaio 2017. Per la consegna del plico sono ammesse tutte le forme, compresa la consegna a mano anche tramite corriere.
L’invio del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell'amministrazione comunale, ove per disguidi postali o per qualsiasi altro motivo, il plico stesso non dovesse pervenire entro il termine perentorio di cui sopra. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del concorrente ed anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale della agenzia accettante. Tali plichi non verranno aperti e verranno considerati come non consegnati.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Maria Desiderio
Per informazioni: tel. 0828 328216