Corso di formazione per i dipendenti comunali

28 Novembre 2016
Corso di formazione per i dipendenti comunali
Venerdì 2 dicembre, nell'Auditorium Provinciale del Comune di Oliveto Citra, dalle ore 9.00 alle 14.00, si terrà un incontro di formazione dei dipendenti dei Comuni di Eboli, Campagna, Giffoni Sei Casali ed Oliveto Citra, sul tema "Prevenzione della corruzione e Trasparenza Amministrativa", relatore dott. Santo fabiano.
L'iniziativa formativa, organizzata da Formanagement srl, verterà su " Illustrazione delle novità introdotte dal PNA 2016 riguardanti la predisposizione dei piani triennali, le aree a rischio, le misure di prevenzione e il monitoraggio.; Gli adempimenti della trasparenza amministrativa e i nuovi obblighi dopo l'emanazione del FOIA, l'accesso civico e gli aspetti legati alla privacy.