Erogazione di voucher buoni lavoro per Lavoro Occasionale Accessorio (L.O.A.)

14 Novembre 2016
Erogazione di voucher buoni lavoro  per  Lavoro Occasionale Accessorio (L.O.A.)
 La Direzione Generale per il Lavoro, su indicazione dell’assessore regionale competente, con decreto dirigenziale n. 439 del 4/11/2016 ha approvato l’Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher buoni lavoro  per  Lavoro Occasionale Accessorio (L.O.A.), a favore di lavoratori disponibili a svolgere le seguenti attività lavorative:

·        servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti
·        servizio di apertura biblioteche pubbliche
·        lavori di giardinaggio
·        lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli
·        lavori di emergenza
·        attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale
·        lavori e servizi legati ad esigenze del territorio e dei cittadini nel settore della blue economy o dell’ICT

I lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che attualmente non percepiscono alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito, disponibili a svolgere le prestazioni lavorative occasionali suindicate, possono presentare le proprie  candidature entro venerdì 18 novembre alle ore 12.30, utilizzando il modello in calce.
Le domande devono essere corredate di:
1.        Documento d’identità
2.        Autodichiarazione attestante lo stato di disoccupazione e la preesistente fruizione dell’ammortizzatore sociale;
3.        Certificazione del Centro Per l’Impiego che attesti il suddetto stato.

Le domande vanno presentate secondo le seguenti modalità:
all’Ufficio Protocollo del Comune in via Matteo Ripa n. 49;
inviate all’indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it