Istituzione Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile: domande entro il 21 settembre

Data di pubblicazione:
05 Settembre 2016
Istituzione Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile: domande entro il 21 settembre

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad istituire il Nucleo Volontari di Protezione Civile (N.C.V.P.C.) attraverso l’adesione di cittadini volontari che offrono servizi e prestano la propria opera, a titolo gratuito, nell’ambito della Protezione Civile.
Possono partecipare all’avviso per il N.C.V.P.C. tutti i cittadini di ambo i sessi, di età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65, residenti nel Comune.
Gli interessati possono presentare domanda di ammissione mediante compilazione di apposito modulo prestampato pubblicato in fondo a questa pagina, oppure da ritirare presso l’U.R.P. - Sede Comunale in Via M.Ripa n. 49

Le domande complete del “curriculum” personale, dovranno essere consegnate, direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune di Eboli - presso la Sede Comunale in Via M.Ripa n.49  o a mezzo Raccomandata A.R. entro il 21 settembre 2016. In alternativa la domanda, compilata e firmata, insieme agli allegati, potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta certificata: comune@pec.comune.eboli.sa.it
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022