Sospesa la raccolta di beni di prima necessità. Si continua a raccogliere materiale per i bambini

26 Agosto 2016
Alla luce delle indicazioni della Protezione Civile nazionale, si sospende la raccolta di beni di prima necessità in soccorso dei terremotati.
Il Comune di Eboli sta già prendendo contatto con gli Enti comunali e di volontariato dei territori colpiti per poter consegnare i beni fin qui raccolti ed inventariati.
Prosegue invece la raccolta di beni per bambini, in particolare, visto l'imminente inizio del periodo scolastico, di materiale di cancelleria.
I cittadini che desiderano sostenere la popolazione del Lazio e delle Marche possono contribuire inviando un sms al numero 45500 al fine di poter accelerare la ricostruzione.
Grazie.