Manifestazione di interesse alla concessione in uso della struttura sportiva Paladirceu

18 Luglio 2016
Il comune di Eboli intende raccogliere manifestazioni d’interesse rivolte alla concessione in uso della struttura sportiva Paladirceu, esistente presso gli impianti sportivi in località Serracapilli, e relativi annessi (spogliatoi, servizi igienici, area esterna), al fine di favorire e promuovere le attività sportive sul territorio quali strumenti di formazione fisica e morale.

L'associazione che sarà individuata come utilizzatore prevalente, a fronte della preferenza accordata, dovrà provvedere alla manutenzione straordinaria della struttura (attualmente stimata in circa € 55.000,00), dotandola eventualmente di tutto quanto necessario a garantire gli standard prescritti per la partecipazione al campionato, anticipando gli esborsi con proprie risorse, assicurando anche la custodia e la pulizia della struttura sportiva, da compensare con i corrispettivi dovuti per l’utilizzo, per la durata di gestione diretta comunale e per l’eventuale residuo, con il riconoscimento da parte dell’aggiudicatario della concessione in gestione dell’impianto a seguito di bando ad evidenza pubblica.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio on line del comune e dovranno essere indirizzate a COMUNE DI EBOLI (SA) – A.P.O. PATRIMONIO – Via Ripa, 49, 84025 Eboli (Sa) e potranno:
  • essere inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
  • essere recapitate entro la data di scadenza per posta o attraverso società di recapito a totale rischio dell’interessato in quanto non farà fede la data di spedizione.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate in busta chiusa contenente l’indicazione dell’oggetto “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA CONCESSIONE IN USO della struttura sportiva Paladirceu” e l’indicazione dei recapiti del mittente.
Tale plico dovrà contenere l’allegato modulo di "Richiesta di concessione in uso della struttura sportiva Paladirceu", compilato in ogni sua parte. Tale modulo dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante della Società/Associazione o Ente allegando fotocopia di documento di identità in corso di validità.