Bando concessione di loculi e ossari da realizzare all'interno del cimitero comunale

27 Giugno 2016
Il Comune rende noto che è possibile prenotare la concessione novantanovennale di loculi per la tumulazione dei defunti o di ossari che verranno realizzati all'interno del cimitero comunale.  L'opera pubblica, che prevede la costruzione di 145 loculi e 232 ossari, verrà autofinanziata attraverso l'incasso dei proventi delle suddette concessioni.

Chi fosse interessato alla prenotazione dei loculi e/o ossari può utilizzare il modulo di domanda, disponibile insieme al bando e ai dettagli del progetto nella sezione bandi, da far pervenire a mezzo raccomandata, agenzia di recapito autorizzato o mediante pec (all'indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it).

La scadenza del bando è fissata per il giorno 27/7/2016 alle ore 12.30