14 Giugno 2016
Tirocini Botteghe di mestiere e dell'innovazione
Le botteghe di mestiere e dell' innovazione sono un progetto promosso da Italia Lavoro, ente del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che si propone di favorire la formazione on the job e l’inserimento occupazionale di giovani disoccupati o inoccupati con una età compresa tra 18 e 35 anni non compiuti.

Le domande, corredate da documento di identità, curriculum vitae e autocertificazione dello stato di disoccupazione, vanno presentate entro il 30 giugno 2016 (per le prime botteghe, per le altre sarà pubblicato un altro elenco) ed è possibile candidarsi solo ad una bottega. I ragazzi selezionati svolgeranno un tirocinio retribuito (500€ mensili) di durata semestrale.

E' possibile inviare le domande online collegandosi al sito www.botteghemestiereinnovazione.it , compilando i vari form e allegando i documenti richiesti.

L'ufficio Informagiovani è disponibile a dare tutto il supporto necessario per la preparazione dei documenti e l'invio telematico.

Per contatti 0828 329139 -  informagiovani@comune.eboli.sa.it - Corso Matteo Ripa, 49

Tirocini Botteghe di Mestiere e dell'innovazione